Cancellata la mostra personale d'arte del maestro Bruno Benatti
| É con profondo rammarico che il maestro Bruno Benatti ha preso la difficile decisione di annullare le attività programmate durante la manifestazione Ristoro al Porto.
La Sperimentazione, la Ricerca Estetica e gli orizzonti nuovi sono il cammino che il maestro ha sempre percorso che lo hanno condotto ed esporre a Monaco e a Berlino ad essere uno degli autori viventi ad avere una delle opere in pitto scultura più grandi d'Europa.
Il Maestro convinto che l'arte sia legata all'identità di un popolo e di realtà socio-economiche ha subito dimostrato interesse per la manifestazione, ma venuti meno gli accordi con l'organizzazione nella persona di Giulio Luciani si è dovuto a suo malincuore tirare indietro e annullare tutte le attività.
Il Maestro ci tiene a precisare che il legame che lo lega con il mondo della pesca è importante e che da plauso a tutte le manifestazioni che promuovono il Mare, la Pesca e tutte quelle persone che lavoravano e cercano un Futuro per le proprie famiglie e figli nel mare e nella pesca. Peccato che non sia stato possibile, per colpa di pochi, dare il proprio personale contributo alla manifestazione.
|
11/08/2011
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati