Il massaggio al centro Valery di Villa Picena
Colli del Tronto | Provare per credere le mani "professionali" delle estetiste del Centro. E si comincia a lavorare per la festa di primavera del 20 Aprile.
di Mimmo Minuto

Il gruppo del Centro Valery e Filippo Olivieri
Abbiamo descritto cosa sia il Centro Valery di Villa Picena. Ora ci soffermiamo sul massaggio, che ha una sua grande valenza. Dopo aver soggiornato nella vasca, dopo il bagno turco, o dopo la sauna, arriva il massaggio. Ed qui che scopri la professionalità. Ti stendi sul divano ed una delle tre estetiste, in una luce molto soffusa ed una musica, scelta appositamente da Loredana, veramente coinvolgente comincia a versarti l'olio, a temperatura ideale.
Si comincia dai piedi e qui inizia il primo momento veramente piacevole. Con la solita professionalità le mani scorrono poi via via lungo il corpo che viene "rilassato" dal massaggio. Si finisce con spina dorsale che ha un trattamento tutto particolare. Finito il massaggio si versa sulle mani l'olio delle candele al the verde. L'invito è quello di rivestirsi senza fare la doccia perchè l'olio che si ha addosso deve restare per continuare l'effetto.
Intanto si lavora per la festa del 20 maggio a Villa Picena. Dalle sedici 5 gruppi di 10 donne utilizzeranno il Centro. Un'ora per ogni cinquina. Chi ha finito può utilizzare anche il centro estetico dove una parrucchiera sarà a sistemazione. Poi alle 21 tutti a cena a Villa Picena. Ci saranno una lotteria, premi, animazione, cartomante, 2 coppie di ballo latino-americano ed a fine cena ballo di gruppo.
Si accettano prenotazioni a Villa Picena
Questa è la scheda di un'altra estetista
Luigina Corradetti, nata a Ascoli Piceno il 12/08/1969, residente a Pagliare del tronto, ha conseguito la maturità maglistrale presso l’istituto “E. Trebbiani” di Ascoli piceno Nel 1987 (voto finale 52/60). Conosce il francese e l’inglese ed Ha sostenuto 14 esami alla facoltà di Giurisprudenza di Macerata svolgendo contemporaneamente molti lavori: Commessa, cassiera, cameriera, etc.
E' attualmente iscritta al secondo anno della scuola di estetica SPEM ed è molto motivata visto che questa professione – afferma – è una sua antica passione che non è riuscita a realizzare in passato. Ama la lettura e scrive poesie che custodisce molto gelosamente.
|
13/02/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati