Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 09/02/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:41    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Varie Operazioni dei Carabinieri civitanovesi nel fine settimana

Civitanova Marche | I carabinieri nel fine settimana trascorso hanno continuato a rinforzare i servizi esterni proprio in concomitanza dell’afflusso di molti turisti lungo la costa, ottenendo il duplice risultato di prevenire i comportamenti illeciti.

La Stazione di Civitanova Marche ha rintracciato e tratto in arresto un uomo civitanovese che, condannato a un anno e cinque mesi per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo l'espletamento dell'iter burocratico previsto è stato condotto presso la propria abitazione al regime della detenzione domiciliare.

Sempre i militari della Stazione di Civitanova Marche, dopo aver espletato tutti gli accertamenti necessari, hanno deferito all'A.G. maceratese un uomo che, non custodendo come previsto un'arma, qualche giorno addietro, aveva parcheggiato la propria auto sulla pubblica via civitanovese con l'arma nel bagagliaio, dopo circa un'ora, si accorgeva che il mezzo era stato forzato ed il contenuto era stato asportato. Lo stesso, quindi, è stato segnalato per l'omessa custodia dell'arma.

Nella nottata appena trascorsa il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, è intervenuto presso una discoteca della costa ove una ragazza aveva subito il furto della borsa. Le immediate indagini hanno permesso di rintracciare l'autore del gesto e recuperare l'intera refurtiva, per un valore di circa Euro 1.500, restituita alla giovane che ha ringraziato manifestando una comprensibile felicità. L'autore del gesto, che aveva approfittato del momento di distrazione della giovane che stava ballando, è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria è dovrà rispondere di furto aggravato.

05/07/2010





        
  


Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

08/02/2012
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
08/02/2012
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
08/02/2012
Internet al tempo della Grande Neve (segue)
08/02/2012
"Ciao Emidio!" La Picenambiente ricorda il suo prezioso collaboratore (segue)
08/02/2012
Arrestato a Macerata trafficante internazionale di origine albanese (segue)
08/02/2012
Maltempo: Nuova perturbazione nel fine settimana, il problema del calendario scolastico (segue)
08/02/2012
Pesca, nelle Marche 5 milioni di danni a causa del maltempo (segue)
08/02/2012
Migliorano le condizioni meteo (segue)

Macerata e provincia

08/02/2012
Arrestato a Macerata trafficante internazionale di origine albanese (segue)
30/01/2012
Neve e gelate anche a bassa quota: allerta meteo della Protezione Civile (segue)
24/01/2012
Si chiama Rrose ed è la nuova rivista che sa di Arte (segue)
22/10/2011
Pool nuoto Samb: buona la prima! (segue)
19/09/2011
Cocalo’s Next: a Civitanova Marche, l’ultima frontiera del glamour (segue)
05/08/2011
La Cogese ai Campionati Regionali Assoluti estivi (segue)
29/07/2011
Miss Provincia di Fermo: al via la prima edizione del concorso di bellezza (segue)
03/07/2011
Taglio del nastro e brindisi tra Marche e Russia per l’evento: Leopardi – Tolstoj (segue)







 
 
 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Internet al tempo della Grande Neve

Il porto di San Benedetto sotto la neve
La situazione metereologica che ha recentemente colpito la Riviera delle Palme, ha dello straordinario, ma l'amministrazione sembra essersi dimostrata adeguatamente pronta alla reazione, anche grazie alle richieste pervenute tramite la rete.

Domenico Del Zompo