Varie Operazioni dei Carabinieri civitanovesi nel fine settimana
Civitanova Marche | I carabinieri nel fine settimana trascorso hanno continuato a rinforzare i servizi esterni proprio in concomitanza dell’afflusso di molti turisti lungo la costa, ottenendo il duplice risultato di prevenire i comportamenti illeciti.
La Stazione di Civitanova Marche ha rintracciato e tratto in arresto un uomo civitanovese che, condannato a un anno e cinque mesi per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo l'espletamento dell'iter burocratico previsto è stato condotto presso la propria abitazione al regime della detenzione domiciliare.
Sempre i militari della Stazione di Civitanova Marche, dopo aver espletato tutti gli accertamenti necessari, hanno deferito all'A.G. maceratese un uomo che, non custodendo come previsto un'arma, qualche giorno addietro, aveva parcheggiato la propria auto sulla pubblica via civitanovese con l'arma nel bagagliaio, dopo circa un'ora, si accorgeva che il mezzo era stato forzato ed il contenuto era stato asportato. Lo stesso, quindi, è stato segnalato per l'omessa custodia dell'arma.
Nella nottata appena trascorsa il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, è intervenuto presso una discoteca della costa ove una ragazza aveva subito il furto della borsa. Le immediate indagini hanno permesso di rintracciare l'autore del gesto e recuperare l'intera refurtiva, per un valore di circa Euro 1.500, restituita alla giovane che ha ringraziato manifestando una comprensibile felicità. L'autore del gesto, che aveva approfittato del momento di distrazione della giovane che stava ballando, è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria è dovrà rispondere di furto aggravato.
05/07/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
Internet al tempo della Grande Neve (segue)
"Ciao Emidio!" La Picenambiente ricorda il suo prezioso collaboratore (segue)
Arrestato a Macerata trafficante internazionale di origine albanese (segue)
Maltempo: Nuova perturbazione nel fine settimana, il problema del calendario scolastico (segue)
Pesca, nelle Marche 5 milioni di danni a causa del maltempo (segue)
Migliorano le condizioni meteo (segue)
Macerata e provincia
Arrestato a Macerata trafficante internazionale di origine albanese (segue)
Neve e gelate anche a bassa quota: allerta meteo della Protezione Civile (segue)
Si chiama Rrose ed è la nuova rivista che sa di Arte (segue)
Pool nuoto Samb: buona la prima! (segue)
Cocalo’s Next: a Civitanova Marche, l’ultima frontiera del glamour (segue)
La Cogese ai Campionati Regionali Assoluti estivi (segue)
Miss Provincia di Fermo: al via la prima edizione del concorso di bellezza (segue)
Taglio del nastro e brindisi tra Marche e Russia per l’evento: Leopardi – Tolstoj (segue)
Internet al tempo della Grande Neve
Domenico Del Zompo










