La "comunicazione" ai tempi del PDL
Ascoli Piceno | Sarà questo il tema dell'incontro di domani con il deputato Giorgio Stracquadanio. Argomento principale saranno le gaffe di Berlusconi che, per l'ideatore del Predellino, sono delle opere d'arte: "Il Cav. ha il pensiero laterale".

Il deputato PDL Giorgio Stracquadanio
Oltre alle diverse tematiche concernenti il rapporto comunicazione - politica sarà posto all'attenzione dei presenti anche un caso studio denominato Berlusconi e le sue gaffe: «Non sono battute, ma opere d'arte»
«Le gaffe di Berlusconi sono straordinari momenti di comunicazione - dice Stracquadanio - il Cavaliere ha il pensiero laterale che gli consente di stare su due o tre cose contemporaneamente e quando il circuito si innesca ha un moto creativo. Grillo urla e non sfonda, lui sorride e si porta dietro milioni di persone».
«Sarà uno dei momenti formativi più intensi - sostiene Alessia Serrao, presidente del Club della Libertà Ascoli - Non solo per l'importante ruolo che la comunicazione ha sempre rivestito all'interno del mondo politico, ma soprattutto per lo specifico ruolo che essa sta assumendo in questo preciso momento storico».
|
03/06/2010
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati