Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Attività estive dei CAG

Porto Sant'Elpidio | Si comincia il 30 giugno con il Torneo di Calcetto “InterCAG” e si prosegue con una miriade di iniziative che interesseranno i Centri di Aggregazione Giovanile di Porto Sant’Elpidio, insieme a quelli di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano.

Il 30 giugno e 1 luglio presso il CAG Alta Tensione - collocato nei locali della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù - a partire dalle 19.00 si svolgono gli incontri del Torneo di calcetto InterCAG che coinvolgono squadre provenienti dai 3 comuni oltre a una squadra proveniente da Magliano di Tenna.

Gli incontri saranno a eliminazione diretta e coinvolgeranno circa 50/60 ragazzi del
territorio che si sfideranno sportivamente.

Il 2 luglio presso il parco San Filippo viene restituito al quartiere il Docu-video realizzato dal CAG Estemporaneo nel corso della festa di San Filippo: la proiezione si terrà a partire dalle 21 e sarà un modo per coloro che vi hano partecipato e che la hanno realizzata, per rivedersi tramite il montaggio realizzato dagli stessi ragazzi.

L'8 luglio il CAG Tela del Ragno - che fa riferimento al quartiere Marina Picena - realizzerà la sua festa per presentare al quartiere le attività realizzate con i ragazzi nel corso dell'anno.

La festa si svolge a partire dalle 18.00: è assicurata musica, giochi per i ragazzi e la possibilità di mangiare qualcosa insieme.

Il 23 luglio si organizza una uscita in montagna dove i ragazzi avranno modo di cimentarsi in un percorso che si caratterizza come occasione per conoscere la natura e per mettere un po' alla prova le proprie abilità e la propria agilità.

Il 27 luglio ci troveremo presso lo skate park di Villa Murri per una festa in perfetto stile underground: sarà l'occasione per vedere all'opera skaters, writers, ascoltare giovani che propongono i loro testi rep e mangiare qualcosa insieme.
Il 30 luglio, di nuovo tutti al CAG Alta Tensione per la Festa Finale: musica a volontà e cena tuttiinsieme. Sarà il modo per chiudere piacevolmente una stagione ricca di iniziative ed opportunità.

29/06/2010





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati