Alla festa di Monticelli è la volta delle band emergenti
Ascoli Piceno | Domani sera 10 gruppi si scontreranno nelle selezioni per il Music Hope 2010 con una cover ed un brano inedito. Prevista anch un'esibizione di Hip Hop e Break Dance dei ragazzi dello Yuki Club.
Foto d'archivio
La kermesse dal titolo "Monticelli Live - Selezione per Music Hope 2010" è organizzata da Servizio di Pastorale giovanile della parrocchia ed è inserita nel programma della XXXI edizione della Festa di Monticelli in corso di svolgimento nel quartiere alla periferia della città.
I gruppi che saliranno sul palco, eseguendo ciascuno una cover ed un brano inedito a tema libero, saranno 10 (in ordine di esibizione): I rami; Tenet; Bhc; Madgear; Ten o'clock; Space invaders; Molotov boys; P.L.E.M.B.; Teenagers X; Metamorphosis.
La performance di ciascun gruppo sarà valutata da una giuria di esperti musicali di alto livello. I 6 gruppi che avranno totalizzato il maggior numero di voti accederanno alla manifestazione successiva del novembre 2010 quando avrà luogo "Music Hope 2010", dedicata al ricordo di Don Mauro Bartolini.
In quell'occasione ogni gruppo presenterà una cover ed un brano inedito, su un tema specifico che verrà comunicato sabato sera alla fine del "Monticelli Live". La giuria allora designerà il gruppo vincitore assoluto e quelli che si saranno distinti per il miglior brano inedito e per la migliore cover.
Nel corso della serata ci sarà anche l'esibizione di HipHop e BreakDance a cura dei ragazzi dello Yuki Club dei gruppi: D.Best, No Name Kids, Black Devil.
La serata sarà presentata da Diana Fortunati e Matteo Porfiri. Il servizio tecnico sarà assicurato da EffeGi Light & Sound.
Sarà assicurata la diretta audio-video sulla webTV della parrocchia di Monticelli, parrocchiamonticelliTV, fruibile dal sito: www.parrocchiamonticelli.org
Tutte le informazioni sui gruppi partecipanti al Monticelli Live e sul programma della serata si possono trovare sul sito: www.parrocchiamonticelli.org
|
20/05/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati