HapPDay con Paolo Perazzoli domenica sera allAgraria
San Benedetto del Tronto | A poche settimane dalle elezioni proseguono gli incontri dellex Sindaco; venerdì alle 19 sarà al Bar Manzoni, sabato alle 12 al Bar dello Sport e alle 18.30 al bar La Tazza DOro di Porto DAscoli.
di Redazione

E' un weekend ricco di incontri con i cittadini quello che attende Paolo Perazzoli, candidato al consiglio regionale in quota Partito Democratico. A poco più di un mese dalle elezioni regionali del 28-29 marzo inizia il tour de force che vede l'ex sindaco di San Benedetto impegnato nella presentazione del programma elettorale a tutto il territorio della provincia e nella raccolta delle istanze dei cittadini.
Si parte domani venerdì 26 febbraio, alle ore 19, presso il "Bar Manzoni" (via Manzoni) a San Benedetto del Tronto. Due invece saranno gli appuntamenti pubblici previsti per sabato 27 febbraio: alle ore 12 ci sarà l'incontro presso il "Bar dello Sport" (Piazza Matteotti) a San Benedetto del Tronto, mentre alle ore 18:30 Perazzoli sarà presso il bar "La Tazza d'Oro" (via Toti) a Porto D'Ascoli.
Il weekend di impegni si concluderà con il secondo appuntamento dell'hapPDay con Paolo Perazzoli al quartiere Agraria. L'hapPDay sarà un momento di festa e di incontro con gli abitanti di Porto d'Ascoli, che verrà allietato dall'intrattenimento musicale di Elio Giobbi e della sua band, ma anche un'ulteriore occasione per Perazzoli per illustrare i punti programmatici, le idee e i progetti per migliorare il territorio e offrire maggiori servizi alla cittadinanza.
Il momento conviviale si terrà domenica 28 febbraio, alle ore 21:30, presso la Palestra "Sabatino D'Angelo", via Val Cuvia, quartiere Agraria, Porto d'Ascoli. L'ingresso è libero.
|
25/02/2010
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati