Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Due sconfitte in fila: Fermana al quarto posto

Fermo | E mercoledì in Coppa Italia c'è la Samb

di Redazione

Stadio Bruno Recchioni

"E' il momento di fare quadrato. Queste due sconfitte non ci volevano, anche perché non sono assolutamente meritate. Anche oggi abbiamo sprecato l'occasione di andare in vantaggio e siamo stati subito puniti. Nel secondo tempo invece dovevamo spingere di più e abbiamo concesso un ingenuità sul loro gol". E' il giudizio dell'allenatore della Fermana, De Amicis, dopo la sconfitta con un Real Metauro, avversario sicuramente abbordabile per i canarini.

La terza sconfitta stagionale e cosa peggiore, seconda consecutiva, è un brutto segnale. E' necessaria una inversione di tendenza, già domenica prossima tra le mura amiche contro la Cingolana. Ora l'Urbania è lontana, 8 punti. I gialloblù hanno perso la terza piazza occupata ora dalla Sambenedettese. E proprio la Samb, arriverà alle 20:30 di mercoledì, sempre al "Recchioni", per un'incontro di Coppa Italia Dilettanti che non sarà certo privo di motivi d'interesse. Entrambe le squadre fanno parte del girone B di semifinale, insieme al Piano San Lazzaro.

Intanto la battaglia legale tra l'ex patron dei canarini, Giacomo Battaglioni, e il Comune di Fermo prosegue. Oggetto del contendere: la concessione d'utilizzo del campo sportivo alla società gialloblù. In una nota firmata dall'amministrazione comunale si legge che il prossimo 16 dicembre saranno i giudici del Tribunale di Fermo a prendere le decisioni a riguardo e che è inutile continuare la battaglia mediatica sulle pagine dei giornali. La nota si conclude sottolineando come, visto il danno d'immagine che la vicenda ha causato e sta causando alla città, dovrebbe essere il Comune a chiedere i danni a Giacomo Battaglioni.

02/11/2009





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati