Due donne rappresenteranno il Piceno e il Fermano alla CNA di Roma
Ascoli Piceno | Cesarina Vagnoni del Comitato Impresa Donna di Ascoli Piceno e Rosanna Santarelli del Cid di Fermo, sono state elette all'Assemblea Nazionale della Confederazione Nazionale dell'Artigianato: un motivo di speranza per l'economia del territorio.
di Redazione
Orietta Baldelli, coordinatrice Cna
Saranno due donne a rappresentare gli artigiani di Ascoli e Fermo nella Direzione Nazionale della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa. Cesarina Vagnoni, già presidente regionale e provinciale del Comitato Impresa Donna di Ascoli Piceno, e Rosanna Santarelli, alla guida del "Cid" di Fermo, sono state elette nel corso dell'Assemblea nazionale di Roma.
"E' un grande risultato per le nostre Cna - commenta la coordinatrice interprovinciale, on. Orietta Baldelli - ottenuto grazie anche al grande lavoro di squadra messo in campo dalla Cna Regionale che ha voluto con determinazione assegnare ad Ascoli e Fermo questo prestigioso riconoscimento. Due imprenditrici e due donne che portano avanti con caparbietà le loro imprese e che l'Associazione ha saputo sostenere e valorizzare in un contesto di forte attenzione per il saper fare al femminile che ha contraddistinto in questi ultimi anni l'azione delle nostre due Cna".
"E' il coronamento - commentano i presidenti provinciali Sandro Coltrinari e Gino Sabatini - di quattro anni di duro lavoro, reso ancora più complesso dalla situazione economica generale, nei quali abbiamo costruito una rete di rappresentanza che abbraccia tutta l'imprenditoria del territorio: uomini e donne, giovani e meno giovani. Ora raccogliamo i frutti di questo impegno con la soddisfazione di aver costruito qualcosa di significativo all'insegna sia della valorizzazione delle peculiarità delle nostre due province che della ricerca sistematica di sinergie indispensabili per non disperdere energie e risorse. La soddisfazione è grande come è grande e doveroso il nostri ringraziamento per l'appoggio che ci ha dato la Cna regionale delle Marche".
24/10/2009
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Standard & Poor’s declassa le Marche, si passa da “A” a “BBB+” (segue)
Il Prefetto autorizza la circolazione di mezzi pesanti per domenica 29 (segue)
Guardia di Finanza: concorso per 53 allievi ufficiali (segue)
Corso di Responsabile di Primo Soccorso Aziendale (segue)
Ferrovie adriatiche, Marche e Abruzzo chiedono attenzione al Governo nazionale (segue)
La Provincia cerca due esperti in Informatica (segue)
Dal 5 gennaio via ai saldi invernali (segue)
Coldiretti Ascoli-Fermo: vivaismo tiene nonostante la crisi, giro d'affari di 60 milioni (segue)
Ascoli Piceno
Domani vertice Governo-Regioni. Spacca chiederà lo stato di calamità (segue)
Prorogata la scadenza del bando “Incentivi per l’innovazione delle imprese” (segue)
Annullato lo spettacolo al Palafolli (segue)
Scorte di sale sufficienti per le strade provinciali (segue)
Emergenza maltempo (segue)
Emergenza neve (segue)
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
Che freddo che fa... (segue)
Internet al tempo della Grande Neve
Domenico Del Zompo










