Inizia l'opera della nuova giunta
Acquaviva Picena | Continuano numerose le riunioni che stanno già dando i frutti che il Sindaco auspicava di raccogliere con le nuove nomine.
LAssessore Infriccioli
Numerose infatti le riunioni che stanno già dando i frutti che il Sindaco auspicava di raccogliere con le nuove nomine.
L'incessante opera dei "nuovi" Assessori farà sì che a breve verrà ripristinato il manto stradale di Via Leopardi, per ben 1 km .
Come deciso e voluto in Giunta, gli Amministratori hanno incontrato i tecnici della Provincia con i quali stanno cercando di pianificare altresì gli inizi dei lavori che a breve partiranno in tutto il territorio comunale.
Per primo il ripristino del manto stradale di Via Leopardi, fortemente voluto da questa Amministrazione.
"Acquaviva necessita della sistemazione di questo centralissimo tratto di strada", commenta il Capogruppo di Maggioranza e Assessore al Bilancio e Urbanistica Infriccioli; "sistemazione condivisa con i tecnici provinciali con i quali stiamo pianificando diversi nuovi interventi che verranno resi noti a breve. Come detto dal Sindaco in precedenti interviste: di comune accordo, abbiamo invertito la rotta! Programmazione, progettualità e operatività".
Il Sindaco: "abbiamo aspettato che la banca terminasse i lavori di sistemazione degli allacci elettrici da un edificio all'altro; ho più volte spiegato ai cittadini che non potevamo permettere una nuova rottura dell'asfalto. Questo, come accennato dall'Assessore, nell'ottica della programmazione".
Proseguono incessanti le riunioni con i responsabili degli uffici comunali, con i quali si stanno pianificando gli interventi da compiere con priorità.
|
23/10/2009
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati