Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Inizia la stagione della Volley Angels

Porto San Giorgio | Sabato inizia la serie D e la categoria U/14. Importanti innesti e nuovo allenatore per la società presieduta da patron Taffoni.

I tre ragazzi convocati per la rappresentativa provinciale

Sabato prossimo inizierà la stagione 2009-2010 per la Volley Angels, il volley team di Porto San Giorgio affronterà in casa la "cugina" Don Celso volley di Fermo nell'esordio assoluto nel campionato di serie D.

Un esordio molto atteso quello di Sabato, diversi gli obiettivi delle due squadre in questa stagione con la Don Celso che vorrebbe tentare una storica promozione in serie C a contrario dell'obiettivo salvezza perseguito dai ragazzi della di patron Taffoni. Innesti importanti nella squadra sangiorgese grazie ad alcuni elementi di qualita' ed esperienza tra cui spicca sicuramente l'allenatore , Attilio Ruggeri che torna in panchina dopo 3 anni di volontaria assenza.
L'importante è partire bene subito soprattutto perche' soltanto le prime 4 del girone, che comprende squadre delle province di Macerata e di Ascoli-Fermo, potranno evitare i terribili play out.

Inizio questo weekend anche per la under 14 femminile in trasferta a Civitanova. Ottime notizie anche per questo settore allenato da Marco Lambruschi data la convocazione di due ragazze nella rappresentativa provinciale: si tratta di Alessia Castellucci e della palleggiatrice Chiara Bambozzi. Mattia Acciarri, invece, il convocato nella rappresentativa provinciale maschile.

15/10/2009





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji