Grassi contro secchi: il divertimento riempie lo stadio Mandozzi
Sant'Elpidio a Mare | Ritorna la divertente partita dopo alcuni anni, la città risponde in massa e gli organizzatori sorridono: scenette divertenti, travestimenti e giochi per una serata riuscita.
di Pierpaolo Pierleoni
Organizzatori, Bruno Cozzi e Liberto Massimiliani, che hanno messo in scena uno spettacolo curato e davvero ricco di gag. In campo due improbabili formazioni, tutte composte da elpidiensi doc. Ma la serata è stata arricchita anche da visite di grandi personaggi, con le caricature di Don King, del premier Berlusconi, arrivato su una macchina d'epoca con tanto di bodyguard, di un dinoccolato Piero Fassino, entrato invece al campo in bicicletta, ed ancora del ministro antifannulloni Brunetta.
Tantissime le persone accorse a gremire le tribune del Mandozzi ed a godersi una serata tutta risate e goliardia. Entusiasta l'organizzatore: "E' stato un successone, sono felice che tutto lo spettacolo sia piaciuto, la gente si è divertita moltissimo. Una serata in cui non va dimenticata la parte benefica, con i fondi raccolti per Emergency, organizzata praticamente a costo zero, con tante persone che hanno voluto contribuire ad una serata in allegria: missione compiuta".
|
01/09/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati