Carambola sulla Statale 16: sei feriti
Altidona | Grave un ragazzo trentenne di Porto San Giorgio trasportato in eliambulanza allospedale regionale di Torrette. Traffico bloccato fino alle 17.
di Chiara Marzan

Ambulanza
Un incidente frontale che ha visto coinvolte diverse auto è successo ieri pomeriggio intorno le 14.30 lungo la Statale Adriatica 16 nel tratto compreso tra Marina Palmense e il bivio che porta a Lapedona.
Il più grave delle persone coinvolte un giovane sangiorgese di 31 anni, A.F. alla guida di una Seat Ibiza, che è stato trasportato con urgenza all'ospedale regionale di Torrette dove i medici hanno disposto per una prognosi riservata. Le altre auto coinvolte sono una Peugeot partner e un'altra Seat Ibiza. la dinamica del sinistro, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla Polizia Stradale di Fermo, parlerebbe di una delle due Seat, diretta verso nord, che è andata a scontrarsi frontalmente con la Peugeot che invece transitava verso sud nella stessa direzione nella quale sopraggiungeva l'altra Ibiza.
L'impatto è stato terrificante, immediati sono stati gli interventi dei Vigili del fuoco, dei sanitari del 118, della Croce verde e azzurra.
Prognosi riservata per il sangiorgese più grave, gli altri cinque feriti non versano in gravi condizioni e sono stati accompagnati al pronto soccorso di Fermo: si tratta di una famiglia di turisti di Lucca, marito moglie un bambino e un anziano e di un fermano S.G. di 53 anni.
Il traffico sulla statale è stato ripristinato dopo le 16.30 e ha contribuito alla formazione di code lungo silometri lungo entrambi i sensi di marcia.
|
02/07/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati