Parte venerdì 26 giugno la Festa de L'Unità del Partito Democratico
Offida | Dopo una avvincente e faticosa campagna elettorale, il direttivo ed i simpatizzanti del partito Democratico di Offida si sono subito rimessi a lavoro per la riuscita della Festa de l'Unità del Partito Democratico.
Si partirà Venerdì 26 Giugno con l'apertura dei stand gastronomici che ogni sera vedrà alternarsi menù per tutti i gusti. Ad intrattenere la serata sarà il gruppo Giacinto Cistola Trio Jazz. Il gruppo proporrà un godibilissimo repertorio di musica jazz fusion.
Il gruppo, che sta riscuotendo grandi consensi, nasce da un'idea di Giacinto Cistola, musicista che ha iniziato a suonare da autodidatta all'età di 15 anni, ha perfezionato i suoi studi con il M° Diciolla e il M° Sgolastra e che nel corso degli anni ha suonato con jazzisti di fama e ha collaborato con il ‘Mary O'Connor sextet', con la ‘Marche Big Band', con ‘Trioism', ‘Soul Farm' e ‘Pecorsi Obliqui'.
Sabato 27 i componenti della lista Offida Solidarietà e Democrazia scenderanno ancora in campo per presentare "un progetto vincente per lo sviluppo di Offida" interverrà il Sindaco Valerio Lucciarini ; sarà di seguito Giorgio Montanini a colorire la serata con le sue esilaranti gags, già conosciuto per le sue simpatiche imitazioni a personaggi istituzionali locali.
Domenica 28 Giugno sarà la volta del gruppo musicale locale Giallonove ad intrattenere la serata.
Appuntamento fisso è diventato ormai i giochi tra quartieri che anche quest'anno vedranno sfidarsi i nove quartieri del Comune di Offida in diverse specialità (beach volley, gara di briscola, corda coi sacchi, quizzone, scacchi, play station pro evolution soccer). Al miglior quartiere andrà un buono di 700 euro, al 2° classificato 200 euro ed al terzo 100 euro.
Il Coordinatore Claudio Sibillini dall'8 Giugno Consigliere Comunale ringrazia anticipatamente tutti coloro che interverranno.
Il Partito Democratico di Offida vuole ringraziare infine tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla riuscita della festa.
|
25/06/2009
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati