Big Party, in tempi di crisi c'è chi brinda alla crescita
San Benedetto del Tronto | "Un grande e moderno centro distributivo dedicato a chi da bambino pensava che le costruzioni fossero il più bel gioco del mondo e non ha mai smesso di giocare... come noi".
di Redazione
Crisi come opportunità. Lo ha capito la Edil.com del gruppo Big Mat che Domenica 14 giugno 2009 dalle ore 10,00 alle ore 20,00 ha presentato il Big Party una festa dedicata alla nascita del nuovo punto vendita di materiali edili sito nei pressi del casello A14 di San Benedetto del Tronto - uscita centro Agroalimentare Loc. Isola di Monteprandone.
Nell'invito ufficiale si legge "un grande e moderno centro distributivo dedicato a chi da bambino pensava che le costruzioni fossero il più bel gioco del mondo e non ha mai smesso di giocare... come noi".
Certo perché l'Edil.com non ha mai smesso di giocare, sin dai suoi esordi quando L'Edilcomm gestiva lo storico centro di distribuzione fondato dalla Ercole Olivieri, protagonista dell'urbanizzazione della nostra città dal 1947. L'attuale gestione tuttavia ha voluto indirizzare buona parte dei suoi sforzi verso la ricerca dell'innovazione differenziandosi dalla propria storia precedente e dai concorrenti. Tale strategia si è concretizzata con crescenti investimenti in nuovi mezzi (camion, muletti, computer) e nuovi immobili ma soprattutto in nuove risorse umane e nella loro formazione. In quest'ottica si è decisa anche l'adesione al gruppo BigMat, che ha consentito un'accelerazione del rinnovamento e della crescita altrimenti non possibile.
Una crescita che ha favorito la fondazione della Edil.com: un punto vendita tutto nuovo, con spazi raddoppiati, per complessivi 9mila mq, capienze del capannone triplicate, ma anche uno showroom nuovo di zecca, un self service di 250 mq e una location ancora più strategica per raggiungere ed essere raggiunti dai cantieri della città. Il tutto seguendo l'obiettivo del miglioramento continuo anche a dispetto dei forti venti di crisi proponendo un nuovo punto vendita e tante ulteriori novità.
In occasione della festa d' inaugurazione è atteso un vero e proprio evento mondano dove sono previsti stand espositivi, gare di abilità, giochi gonfiabili per i più piccini, spettacoli con danzatrici, ricco buffet il tutto condito dall'intrattenimento musicale.
Un invito rivolto a collaboratori, clienti, amici, parenti,curiosi, grandi e piccini, a cui naturalmente si associa tutta la squadra BigMat: Andrea M, Andrea T, Annibale, Anselmo, Antonio, Beatrice, Carmine, Ferruccio, Filippo, Luigi, Maya, Pasquale, Raffaele.
|
14/06/2009
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati