Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Investe un ragazzo in moto e scappa. Il giovane è in prognosi riservata

Monterubbiano | Polizia e Carabinieri hanno braccato il pirata della strada fino ad individuarlo. Si prega per la vita del giovane centauro.

di Williams Di Mizio

Gravissimo incidente quello avvenuto ieri sera alle ore 23.00, in località Montotto di Monterubbiano.

B.M., 15 anni, residente a Petritoli, stava viaggiando a bordo del suo ciclomotore, quando per motivi ancora da accertare, veniva investito da un autocarro Fiat Ducato di proprietà di una ditta del luogo, condotto da un operaio M.D. originario del casertano. L'uomo, come sempre più spesso suole accadere, a seguito del violento impatto, si era dato alla fuga, omettendo di prestare i primi necessari soccorsi al ragazzo travolto.

Dopo qualche ora, il pirata della strada è stato individuato e raggiunto dai Carabinieri delle Stazioni Monterubbiano e Petritoli che hanno immediatamente preso parte alle operazioni di ricerca, integrando il servizio dei colleghi del Distaccamento Polizia Stradale di Fermo che erano immediatamente intervenuti per i rilievi del sinistro.

Per il malcapitato studente le condizioni sono molto gravi, per questo motivo è stato trasportato dapprima presso l'ospedale civile di Fermo e poi presso quello di Ancona, ove è ricoverato con prognosi riservata.

Per il conducente, è immediatamente scattata la denuncia a piede libero, a cura della Polstrada, in relazione ai reati di omissione di soccorso e lesioni colpose.  

24/05/2009





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati