Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Insieme per Cupra"

Cupra Marittima | E’stata presentata ufficialmente la lista ‘Insieme per Cupra’ guidata dall’attuale vicesindaco Aurelio Ricci: ‘’una lista rinnovata al 90% con un programma che guarda allo sviluppo del paese"

Candidati Insieme per Cupra

E'stata presentata ufficialmente la lista ‘Insieme per Cupra' guidata dall'attuale vicesindaco Aurelio Ricci. ‘'Si tratta- ha spiegato il candidato sindaco Aurelio Ricci - di una lista rinnovata al 90% con un programma che guarda allo sviluppo del paese.

Ho seguito per dieci anni l'amministrazione nella carica di vicesindaco e di assessore ai lavori pubblici, ho lavorato in progetti in cui credo e mi piacerebbe poterli portare a compimento per lo sviluppo di Cupra. Sarò affiancato da un gruppo di persone che hanno già imparato a cooperare. La scelta della mia candidatura è nata dal sostegno di un gruppo cospicuo di cittadini che lavorerà senza un'imposizione partitica''
.
Questi i nomi dei candidati della lista ‘Insieme per Cupra : Virgulti Maurizio funzionario comunale; Mirko Mignini dirigente grande distribuzione; Croci Giuseppe geometra e assessore uscente allo sport e istruzione; Rossi Giuseppe consigliere infermiere; Marcozzi Filippo consigliere uscente e imprenditore edile; Vallorani Antonio consigliere uscente imprenditore informatico, Muzzi Sergio pensionato; Angela Cesarini avvocato; Marcello Lelli istruttore Fin, osteopata e dottore in scienze motorie, Emanuela Borri architetto, Caporossi Basilio imprenditore, Chiara Merlini archivista bibliotecaria, Travaglini Alessandro geometra; Alessio Piersimoni studente all'Università di scienze politiche e relazioni internazionali; Sergio Provezza dottore farmacista; Torquati Nicola studente all'Università politecnica delle Marche in ingegneria meccanica.

‘'Questo gruppo - ha spiegato il candidato sindaco Aurelio Ricci - incontrerà tutte le associazioni di Cupra Marittima, i quartieri, i commercianti e gli operatori turistici per capire quali sono le necessità più urgenti. Il nostro programma abbraccia vari aspetti della vita cittadina: dalle opere pubbliche, al sociale, dallo sport, alla sicurezza, dal turismo al commercio, dall'artigianato, all'agricoltura fino alla pesca e al florivivaismo; tra le opere pubbliche è per noi di grande importanza la realizzazione del polo scolastico; una particolare attenzione sarà riservata ai giovani, allo sport, all'ambiente e alla possibilità di utilizzare impianti eolici. Un altro aspetto di grande interesse è la realizzazione del parco archeologico. Vorrei sottolineare - ha concluso Aurelio Ricci - che le nostre proposte non rappresentano un libro dei sogni ma costituiscono un programma attuabile''.

08/05/2009





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji