Il prossimo 12 Marzo verrà esaminato il ricorso
Montegranaro | La Corte Federale ha annunciato la data in cui verrà discusso il caso Fortitudo-Sutor. Intanto Domenica la Benetton Treviso al PalaSavelli.
di Chiara Marzan
Sutor: la partita contro la Gmac Fortitudo
Il ricorso presentato dalla Sutor ancora è al vaglio della Corte Federale la quale ha comunicato che lo esaminerà nel pomeriggio del prossimo 12 Marzo.
Ricordiamo che era stata tirata in ballo la Corte Federale dopo che la Commissione giudicante aveva ritenuto di non dover giudicare per niente il ricorso perchè non ne sussistevano i requisiti. Il fatto scatenante era stata la partita contro la Gmac Bologna dell'8 febbraio scorso fra GMAC Bologna in cui il cronometro non aveva regolarmente funzionato nel corsodegli ultimissimi istanti di gioco.
Giovedì 12 Marzo il verdetto, intanto Montegranaro è chiamata ad un appuntamento importantissimo per il campionato. Domenica 8 Marzo ospite del PalaSaVelli la Benetton Treviso che quest'anno ha già incontrato e battuto due volte la Sutor (girone di andata e quarti di finale della coppa Italia.
E' importante soprattutto per cancellare la bruttissima prestazione di Domenica scorsa a Biella e per mettere un altro mattoncino sul discorso salvezza.
|
|
06/03/2009
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







