Elpibus porta tutti al cinema e al teatro
Porto Sant'Elpidio | Il nuovo servizio di trasporto pubblico in voga a Porto Sant'Elpidio riscuote successi ad un mese dall'attivazione: ora parte il servizio di trasporto in collaborazione con il teatro ed il multisala Giometti.
di Pierpaolo Pierleoni
Il teatro delle api
A poco più di un mese dalla nascita, l'Elpibus, in funzione a Porto Sant'Elpidio, si sta rivelando già una dinamica realtà. Cresce il numero dei cittadini che si affidano all'Elpibus per raggiungere il proprio posto di lavoro, oppure per andare ad eseguire controlli medici o semplicemente per essere accompagnati a fare la spesa.
E da oggi vengono formalizzate anche due nuove adesioni all'iniziativa. Infatti, il Teatro delle Api ed il Cinema Giometti di Porto Sant'Elpidio hanno deciso di diventare promotori del servizio elpidiense che si propone di accompagnare a teatro e al cinema tutti coloro che altrimenti dovrebbero rinunciare ad assistere alle spettacolazioni previste.
Inoltre, di notte l'Elpibus diventa Taxi disco bus per accompagnare a cena e poi in discoteca gruppi di amici che vogliono divertirsi in tutta sicurezza e tranquillità. Un successo quindi, destinato a crescere grazie alla professionalità e puntualità dei mezzi adoperati, uniti ad una disponibilità che stanno riscuotendo notevoli consensi. Per info e prenotazioni: 339.1032615
|
04/03/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati