Prc e Pdci a Roma insieme
Fermo | I due partiti parteciperanno con una delegazione comune all'iniziativa organizzata dalla rivista L'Ernesto nella capitale per venerdì 27.

La locandina dell'evento
Le Federazioni Provinciali del Partito della Rifondazione Comunista e del Partito dei Comunisti Italiani parteciperanno, con una delegazione comune, all’iniziativa organizzata dalla rivista L’Ernesto, che si terrà a Roma venerdì 27 marzo.
Alla manifestazione, che ha come tema centrale ‘Uniti contro, insieme per. Comunisti e sinistra, l’opposizione e l’alternativa’ prenderanno parte i segretari dei due partiti comunisti, Paolo Ferrero e Oliviero Diliberto, ed altre personalità come l’attore Paolo Rossi, il filosofo Domenico Losurdo, Giorgio Cremaschi della Fiom-Cgil e Niane Ibrahima del Movimento Immigrati.
Fosco Giannini, direttore de L’Ernesto presiederà questa manifestazione che segna un’importante tappa nel riavvicinamento del Prc e del Pdci, non solo in vista della prossima tornata elettorale, ma nella più ampia prospettiva di unità dei comunisti in un’unica grande organizzazione.
Gli interessati a partecipare possono contattare i referenti locali dei due partiti al 335.8443513 o inviare una mail a: redazione@comunisti-fermano.it
|
23/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati