Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
venerdì 12/03/2010    |   Ultimo aggiornamento ore 22:22    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

AOT aderisce a BelleMarche.it

Grottammare | Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Operatori Turistici di Grottammare aderisce al portale "Bellemarche.it - Vacanze nelle Marche" portale che permette agli utenti di conoscere le Marche con particolare attenzione per il Piceno.

Ing. Umberto Scartozzi

Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Operatori Turistici di Grottammare rappresemtata dall'Ing. Umberto Scartozzi, aderisce al portale "Bellemarche.it - Vacanze nelle Marche".

Il portale turistico in questione permette ai navigatori di conoscere le Marche, attraverso sezioni geografiche, storico-culturali ed enogastronomiche, con particolare attenzione al territorio PICENO. Ma l'accordo prevede anche una pagina personalizzata con tutte le strutture associate all'AOT, divise per tipologia, che rimandano a loro volta ai siti personali.

"Dopo le numerose ed inaspettate richieste di informazioni e le molte prenotazioni della scorsa stagione - dice Scartozzi  - abbiamo voluto mantenere la presenza su questo portale per tentare di riconfermare, se non anche di migliorare, i risultati ottenuti.

Il portale bellemarche.it - prosegue - è un esempio di come, con pochi mezzi ma con tanta competenza e passione, si possa realizzare un progetto dai grandi risultati: i miei associati sono entusiasti del ritorno di questa iniziativa.

A dimostrazione che con la volontà si possa superare quel gap che attualmente condiziona la visibilità sulla Rete della Riviera delle Palme, specie nei motori di ricerca stranieri dove il nostro territorio ormai è 'fuori mercato'. Non lo dico io, lo dice internet: basta digitare 'palmenriviera' sul motore tedesco di google per rendersene conto, la riviera ligure delle palme praticamente ci ha surclassato.

Paghiamo mancanze di anni in tal senso, con responsabilità di tutti, pubblico e privato. A questo punto, sta però a noi imprenditori dare risposte immediate e concrete, in quanto ne siamo capaci.

In tal senso l'AOT - conclude Scartozzi -  ha già avviato un piano di MEDIA MARKETING attraverso l'inserimento in piattaforme web nazionali ed internazionali, e la imminente realizzazione di una campagna promozionale su una famosa emittente radio del nord italia, in contemporanea con le manifestazioni fieristiche cui partecipiamo."

13/03/2009







        
  


Altri articoli di...

San Benedetto

11/03/2010
Nuovo impianto fognario in piazza S. Giovanni, entro giugno l'appalto (segue)
11/03/2010
San Benedetto su "Linea Verde" l'11 aprile (segue)
11/03/2010
Partono i lavori per l'apertura est della stazione (segue)
11/03/2010
Elezioni Regionali 2010: le donne dell’Udc e dell’Idv (segue)
11/03/2010
Monteprandone “Lembo estremo a sud della Marca” (segue)
11/03/2010
Cupra: nasce la prima Associazione dei commercianti (segue)
11/03/2010
I master della Cogese tornano a volare! (segue)
11/03/2010
Nel decalogo di Vignoli c’è anche il no al nucleare alla Sentina (segue)

Economia e Lavoro

11/03/2010
Cupra: nasce la prima Associazione dei commercianti (segue)
11/03/2010
Castagneti da frutto, un bene da salvare (segue)
09/03/2010
Nonostante la neve grande affluenza al convegno Confcommercio sul Testo Unico (segue)
09/03/2010
Oggi Talarico alla Confcommercio (segue)
08/03/2010
Il Piceno: vittima o protagonista della crisi globale? (segue)
08/03/2010
Imprese artigiane: ancora un dato negativo per il Piceno (segue)
05/03/2010
Comportamenti proattivi per la sicurezza, si è svolto mercoledì il seminario conclusivo (segue)
05/03/2010
I sindacati criticano la stampa locale (segue)





Editoriale
TgNews

Meno male che Don Pio c'è!

Pietro Paolo Menzietti
"Don Pio, dal pulpito della sua chiesa, alza la voce: una "grande opera" è dare la casa a chi non ce la! L'amministrazione rispetti l'impegno del "Programma di mandato" di realizzare una nuova "167" per l'edilizia economica e la giri alla Fondazione"

Paolo Menzietti

Annunci immobiliari
Annunci di agenzie immobiliari

Assicurazioni auto
Richiedi un preventivo ora!

Lavoro, auto e immobili
Cerca tra migliaia di annunci