Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

AOT aderisce a BelleMarche.it

Grottammare | Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Operatori Turistici di Grottammare aderisce al portale "Bellemarche.it - Vacanze nelle Marche" portale che permette agli utenti di conoscere le Marche con particolare attenzione per il Piceno.

Ing. Umberto Scartozzi

Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Operatori Turistici di Grottammare rappresemtata dall'Ing. Umberto Scartozzi, aderisce al portale "Bellemarche.it - Vacanze nelle Marche".

Il portale turistico in questione permette ai navigatori di conoscere le Marche, attraverso sezioni geografiche, storico-culturali ed enogastronomiche, con particolare attenzione al territorio PICENO. Ma l'accordo prevede anche una pagina personalizzata con tutte le strutture associate all'AOT, divise per tipologia, che rimandano a loro volta ai siti personali.

"Dopo le numerose ed inaspettate richieste di informazioni e le molte prenotazioni della scorsa stagione - dice Scartozzi  - abbiamo voluto mantenere la presenza su questo portale per tentare di riconfermare, se non anche di migliorare, i risultati ottenuti.

Il portale bellemarche.it - prosegue - è un esempio di come, con pochi mezzi ma con tanta competenza e passione, si possa realizzare un progetto dai grandi risultati: i miei associati sono entusiasti del ritorno di questa iniziativa.

A dimostrazione che con la volontà si possa superare quel gap che attualmente condiziona la visibilità sulla Rete della Riviera delle Palme, specie nei motori di ricerca stranieri dove il nostro territorio ormai è 'fuori mercato'. Non lo dico io, lo dice internet: basta digitare 'palmenriviera' sul motore tedesco di google per rendersene conto, la riviera ligure delle palme praticamente ci ha surclassato.

Paghiamo mancanze di anni in tal senso, con responsabilità di tutti, pubblico e privato. A questo punto, sta però a noi imprenditori dare risposte immediate e concrete, in quanto ne siamo capaci.

In tal senso l'AOT - conclude Scartozzi -  ha già avviato un piano di MEDIA MARKETING attraverso l'inserimento in piattaforme web nazionali ed internazionali, e la imminente realizzazione di una campagna promozionale su una famosa emittente radio del nord italia, in contemporanea con le manifestazioni fieristiche cui partecipiamo."

13/03/2009





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati