AOT aderisce a BelleMarche.it
Grottammare | Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Operatori Turistici di Grottammare aderisce al portale "Bellemarche.it - Vacanze nelle Marche" portale che permette agli utenti di conoscere le Marche con particolare attenzione per il Piceno.

Ing. Umberto Scartozzi
Il portale turistico in questione permette ai navigatori di conoscere le Marche, attraverso sezioni geografiche, storico-culturali ed enogastronomiche, con particolare attenzione al territorio PICENO. Ma l'accordo prevede anche una pagina personalizzata con tutte le strutture associate all'AOT, divise per tipologia, che rimandano a loro volta ai siti personali.
"Dopo le numerose ed inaspettate richieste di informazioni e le molte prenotazioni della scorsa stagione - dice Scartozzi - abbiamo voluto mantenere la presenza su questo portale per tentare di riconfermare, se non anche di migliorare, i risultati ottenuti.
Il portale bellemarche.it - prosegue - è un esempio di come, con pochi mezzi ma con tanta competenza e passione, si possa realizzare un progetto dai grandi risultati: i miei associati sono entusiasti del ritorno di questa iniziativa.
A dimostrazione che con la volontà si possa superare quel gap che attualmente condiziona la visibilità sulla Rete della Riviera delle Palme, specie nei motori di ricerca stranieri dove il nostro territorio ormai è 'fuori mercato'. Non lo dico io, lo dice internet: basta digitare 'palmenriviera' sul motore tedesco di google per rendersene conto, la riviera ligure delle palme praticamente ci ha surclassato.
Paghiamo mancanze di anni in tal senso, con responsabilità di tutti, pubblico e privato. A questo punto, sta però a noi imprenditori dare risposte immediate e concrete, in quanto ne siamo capaci.
In tal senso l'AOT - conclude Scartozzi - ha già avviato un piano di MEDIA MARKETING attraverso l'inserimento in piattaforme web nazionali ed internazionali, e la imminente realizzazione di una campagna promozionale su una famosa emittente radio del nord italia, in contemporanea con le manifestazioni fieristiche cui partecipiamo."
|
13/03/2009
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati