Di Ruscio: promozione e comunicazione
Fermo | Il candidato alla Presidenza della nuova Provincia illustra le iniziative organizzate per promuovere il territorio e invita Comuni, cittadini e associazioni a collaborare per rendere il nuovo ente una garanzia per i prodotti locali.

Saturnino Di Ruscio
Dal sindaco del Comune di Fermo e candidato alla Presidenza della Provincia di Fermo, Saturnino Di Ruscio, riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
I passi fatti fino ad oggi sono significativi. Nessuno potrà più sbagliare sulla collocazione del Fermano all’interno del contesto nazionale.
Dopo l’enorme successo di Tipicità, che ha attirato l’attenzione dei principali media nazionali e non solo, annuncio con soddisfazione un altro traguardo raggiunto. Si tratta degli ampi consensi ottenuti dal Sistema Turistico Marca Fermana al salone espositivo Vacanze Week End 2009 di Padova.
Ci siamo fatti conoscere in tutti i nostri punti forza: dall’enogastronomia fino alle bellezze artistiche e del paesaggio. Non sono mancate anche le rievocazioni storiche. Sono stati offerti ben 16 soggiorni premio in agriturismi, alberghi e camping nei più suggestivi comuni della nuova Provincia: da Sant’Elpidio a Mare a Fermo, passando per Porto San Giorgio, Marina Palmense fino alle campagne dell’entroterra.
Il 12 marzo arriveranno a Fermo e nel Fermano le telecamere della trasmissione di Rai Uno Linea Verde con una puntata dedicata alle eccellenze del nostro territorio e alle sue bellezze. Milioni di persone avranno modo di conoscere meglio di che ‘pasta’ è fatta la nuova Provincia.
Il mio impegno proseguirà, all’insegna della promozione integrata in un territorio dalle enormi potenzialità. Fondamentale il coinvolgimento diretto di tutte le realtà pubbliche (comuni) e private (cittadini e associazioni). La nuova Provincia dovrà rappresentare un brand a garanzia della qualità dei prodotti offerti da questo territorio. Un valore aggiunto e un’opportunità in più per chi vorrà investire.
|
10/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati