Gigi D'Agostino al PalaSavelli
Porto San Giorgio | Il noto dj parteciperà al veglione di Carnevale organizzato presso il PalaSavelli nella notte del 23 Febbraio. Per l'occasione il palasport sangiorgese diventerà una grande discoteca.
di Chiara Marzan

Il dj Gigi D'Agostino
Ancora un evento straordinario al Palasavelli! Dopo il comico Beppe Grillo, ospitato nei giorni scorsi, e in attesa di altri comici ed artisti di fama nazionale, il 23 febbraio il noto palasport sangiorgese si trasformerà in una grande discoteca.
Non solo basket e sport dunque ma anche eventi e musica per una notte all'insegna del divertimento e della trasgressione. Special guest della serata sarà infatti il noto dj Gigi D'Agostino. Un evento in anteprima per la Regione Marche ed il centro italia organizzato dallo Studio 31, società che gestisce il palazzetto, in collaborazione con la A.S.D. Eny Sport.
"Stiamo avendo prenotazioni da tutte le parti d'Italia per assistere all'evento, in concomitanza del carnevale 2009 - spiega l'anima dello Studio 31 Fabrizio Ciuti - siamo dunque soddisfattissimi ed entusiasti. Si sta lavorando al fine di rendere il Palasport Sangiorgese una realta' non solo Sportiva, ma anche culturale e di divertimento per giovani e meno giovani. A dimostrazione di quanto detto, per la serata del 23 , grazie al patrocinio del comune di Porto San Giorgio per tutti gli sportivi tesserati con societa' sangiorgesi ci sarà la possibilità, esibendo un documento attestante l'affiliazione, di usufruire uno sconto di € 2,00 sull'acquisto del biglietto."
I prezzi d'ingresso, comprensivi di consumazione, sono di 15 euro per le donne e di 18 euro per gli uomini. Essendo la notte di carnevale verrà applicato uno sconto anche per gruppi in maschera superiori a 15 persone. Eventuali informazioni o prenotazioni al numero 3385291836 o all'indirizzo palasavelli@alice.it
|
19/02/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati