Per Premiata-Rieti speciali norme per la viabilità
Porto San Giorgio | I tifosi locali entreranno tutti da Via Santa Vittoria, gli ospiti da Via Galvani: il provvedimento è stato richiesto dal Commissariato di pubblica sicurezza per evitare scontri tra le tifoserie.

Sutor: Minard contro Rieti
In occasione della partita di basket di domenica 25 gennaio, che vedrà antagoniste al Palasavelli la Premiata Montegranaro e la Solsonica Rieti, il comune di Porto San Giorgio informa che su espressa richiesta del Commissariato di Polizia di Fermo, ha ritenuto necessario predisporre speciali norme di viabilità, atte a prevenire eventuali incidenti tra tifoserie nonché problemi nell'ordine pubblico.
A tal fine, verranno messi in atto degli accorgimenti per una netta separazione degli ingressi al palasport per le due tifoserie. Si è previsto il transito dalla Statale Adriatica da parte dei tifosi della Premiata, e l'arrivo al Palasport passando per Via Santa Vittoria. I sostenitori della squadra ospite, invece, potranno raggiungere l'impianto esclusivamente dalla strada Valdete, imboccando poi l'incrocio di via Galvani. I sostenitori della Premiata, da qualunque direzione provengono, sono quindi invitati al rispetto di questa indicazione e a raggiungere il palazzetto imboccando la Statale Adriatica per poi immettersi in Via Santa Vittoria (imbocco di fronte al negozio Polaris).
La normativa speciale e i relativi controlli sono stati predisposti e saranno applicati in modo rigoroso, con la collaborazione della Polizia municipale, tenuto conto della rivalità tra le tifoserie, accesa ormai da anni, con lo scopo di prevenire l'incontro fuori dal Palasavelli tra i sostenitori di Montegranaro e Rieti.
|
22/01/2009
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati