Albanese in possesso di droga fermato sull'A14
Porto San Giorgio | La Sottosezione Autostradale di Porto San Giorgio ha fermato un giovane albanese tra Civitanova e Porto San Giorgio. All'interno della sua auto sono stati trovati 550 grammi di cocaina purissima.
di Redazione

E' stata emessa un' ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un giovane albanese regolare ed incensurato. L'accaduto è avvenuto nel tardo pomeriggio del 30 novembre.
Il giovane è stato fermato dal personale della Sottosezione Autostradale di Porto San Giorgio, sull'A14 tra Civitanova e Porto San Giorgio.
Le forze dell'ordine, dopo aver effettuato le normali procedure di identificazione, hanno proceduto alla perquisizione dell'auto. Al suo interno hanno trovato 550 grammi di cocaina purissima ponendola sotto sequestro.
Immediato l'arresto del giovane albanese per detenzione di sostanze stupefacenti. L'immigrato è stato inoltre deferito alla Procura della Repubblica di Fermo.
|
01/12/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati