Dodici sassofonisti al centro San Martino
Fermo | E' il settimo appuntamento per la Stagione Concertistica organizzata dalla Gioventù Musicale e dal Comune.
di Arabella Pallottini

Un nuovo appuntamento della Stagione Concertistica organizzata dalla Gioventù Musicale e dal Comune vedrà protagonisti questa sera alle 17.30 nel Centro Congressi San Martino dodici sassofonisti di grande qualità.
I dodici componenti dell’Ensemble di Sassofoni saranno diretti dal maestro Massimo Mazzoni.
Il gruppo, formatosi nel Conservatorio di Fermo, festeggia quest’anno i dieci anni di attività e vanta numerosi concerti in tutta Italia.
Le qualità di questi artisti sono riconosciute da tutti gli esperti, in particolare da molti compositori che hanno dedicato loro alcune delle loro musiche. Il pubblico fermano avrà quindi l’occasione per assistere ad un altro concerto di altissimo livello.
|
30/11/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati