180 loculi da assegnare nel cimitero di Capodarco
Fermo | Pronte le domande da compilare per la richiesta; a gennaio il sorteggio pubblico.
di Redazione

Loculi cimiteriali
Nell’ambito del processo di ampliamento del cimitero di Capodarco, il 13 gennaio 2009, presso la Sala Consiliare della Delegazione di Capodarco, si svolgerà un sorteggio pubblico per l’assegnazione di 180 loculi.
Requisiti per partecipare al sorteggio sono l’età del richiedente (o del coniuge), che dovrà essere pari o superiore a 65 anni e la residenza nel Comune di Fermo. Gli interessati dovranno presentare domanda – una sola richiesta per un massimo di due loculi – utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune e allegando una copia del documento di identità del richiedente.
La domanda dovrà essere inviata al Comune di Fermo (Ufficio Protocollo) in via Mazzini 4, entro le 13.00 del 12 Gennaio 2009, a pena di esclusione dalla partecipazione al sorteggio. Le richieste pervenute nel rispetto dei termini indicati hanno tutte pari valore ai fini dell’assegnazione, indipendentemente dalla loro data di presentazione.
Per avere maggiori informazioni riguardo i requisiti di partecipazione al sorteggio, i criteri di assegnazione e le modalità di pagamento è possibile consultare l’avviso integrale, disponibile presso la Delegazione di Capodarco (0734/672779) e presso gli Uffici Gestione Loculi (0734/284356 o 0734/284275) e Relazioni con il Pubblico (0734/284402) o il sito internet www.comune.fermo.it, nella sezione “gare, concorsi e incarichi” – “altre gare”.
|
24/11/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati