Tutto pronto per Modidea, presenta Caterina Balivo
Sant'Elpidio a Mare | Si rinnova il grande spettacolo di moda del 19 luglio prossimo, la guida della serata organizzata da Piergiorgio Del Moro al volto di Rai Uno: i nomi dei 15 finalisti che proporranno le loro creazioni in passerella
di Pierpaolo Pierleoni

La commissione, dopo aver accuratamente visionato tutto il materiale pervenuto secondo la traccia “ Forme e Volumi: espressioni di pura creatività “, ha selezionato i quindici finalisti che dovranno misurarsi in una vera e propria sfilata durante il gran Galà, in cui verranno proposti cinque outfit donna. Nel corso della serata verranno anche assegnati 3 stage presso aziende affermate nel settore come Anna Rachele, Taviani e Clelia Traini.
La bella Caterina Balivo, volto noto del piccolo schermo e presenza stabile di Rai Uno, presenterà lo show diretto da Piergiorgio Del Moro, una garanzia di successo. Non mancheranno anche quest’ anno nomi di spicco nel parterre e grandi ospiti del calibro di Kledi Kadiu che sarà accompagnato dalla splendida ballerina Francesca Di Maio Sono assicurate dunque spumeggianti esibizioni e momenti di spettacolo.
Ecco i nomi dei quindici finalisti: Donatella Barbagallo, Daria Nipan, Aliona Todorenco, Noemi Bruni, Veneranda Fontanella, Tania Pillino, Licia Tinella,
Federica Bruno, Monica Caminitti, Cesare Zanon, Ayca Oskay, Marco Russo, Susanna Tacconi, Clarissa Falvo, Karisia Paponi.
|
30/06/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati