Note e divertimento: Bollani conquista tutti al Sant'Elpidio jazz festival
Sant'Elpidio a Mare | Il talento straordinario del pianista, e la sua ironia che ha alternato momenti di cabaret e gustose imitazioni ai brani musicali, hanno stregato la numerosa platea accorsa per ascoltarlo.

Stefano Bollani in concerto a Sant'Elpidio a Mare
Secondo colpo messo a segno da Alessandro Andolfi, direttore Artistico del Sant'Elpidio Jazz Festival. - circuito Jazz di Marca.
Dopo il successo di Stefano Di Battista, il concerto di Stefano Bollani ha fatto nuovamente registrare un eccellente successo di pubblico, stavolta, complice il bel tempo, nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti.
Una piazza avvolta dalla melodia del piano di Bollani, con la platea affascinata e pronta a farsi conquistare dalle carezzevoli note del pianoforte a coda di Bollani. Si è iniziato con Groovin higjt di Gillespie per poi passare ai ritmi brasiliani di Jobim.
Poi tra "confidenze" sulla mancata colonna sonora per il film "Caos Calmo" e imitazioni di Conte e Allevi il concerto si è trasformato in un cabaret che ha letteralmente estasiato e divertito il pubblico presente.
|
23/06/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati