Bridge: torna il torneo a Villa Baruchello
Porto Sant'Elpidio | Nella suggestiva cornice, lo scorso anno oltre 90 partecipanti; l'incontro che si terrà il prossimo fine settimana prelude ai tornei settimanali che si disputeranno a Porto San Giorgio ed a quello a squadra di Fermo, che si terrà a Villa Vitali.
di Pierpaolo Pierleoni

Prenderà il via domenica 22 giugno con inizio alle ore 15.30, nella splendida cornice di Villa Baruchello, la manifestazione organizzata dall' Associazione Bridge di Fermo-Porto San Giorgio. Anche quest'anno il Comune di Porto Sant'Elpidio ha messo a disposizione dell'associazione la struttura per un torneo che lo scorso anno ha visto oltre 90 partecipanti.
L' Associazione Bridge Fermo-Porto San Giorgio annovera anche un copioso gruppo di allievi di età compresa tra i nove e i tredici anni che grazie al lavoro delle insegnanti Mariella Flamini e Maria Bruna Ribeca e alla collaborazione del professor Alessandro Testa, vedono crescere, attraverso questa disciplina, le loro capacità logiche e deduttive. Inoltre, a partire dal mese di novembre l'associazione promuove anche dei corsi gratuiti, per chiunque voglia avvicinarsi a questo sport, tenuti dai maestri di bridge Alessandro Testa e Stefano Catà.
L'attività estiva proseguirà con i tornei settimanali a Porto San Giorgio e culminerà con il tradizionale e partecipatissimo torneo a squadre del 26 luglio a Fermo presso Villa Vitali. Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni per la manifestazione di domenica 22 giugno è possibile contattare i seguenti recapiti: e-mail bridgefermo@tiscali.it, telefono 347-4825479.
Un sentito ringraziamento da parte del Presidente dell'Associazione, Andrea Angelini, va all'Amministrazione di Porto Sant' Elpidio per la concreta e fattiva collaborazione per l'iniziativa di domenica 22 giugno e all'Amministrazione di Fermo dalla quale ricevono attenzione e incoraggiamento per la loro attività sul territorio.
|
17/06/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati