Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Coppa picena per la Rugby Fermo

Fermo | Nel match tra i team Under 15 di Fermo e Ascoli prevale lo spirito di squadra dei “Jepson-boys”.

Rugby Fermo


Grande impresa dei giovani rugbisti fermani contro un Ascoli sempre in crescita ma in sofferenza causa una mentalita spesso troppo "calcistica". Bravi i ragazzi di Fermo a gestire la partita da soli, senza troppi interventi da bordo campo.

Questa è la strada giusta, conferma coach Andrew Jepson, perchè l'allenatore non può sostituirsi ai suoi giocatori. Deve preparare la squadra negli allenamenti e lasciarla giocare da sola la domenica. Tante le méte segnate dai fermani contro un Ascoli sempre disponibile a combattere fino alla fine, ma tecnicamente inferiore in tutti i reparti.

Adesso una settimana di preparazione alla seconda sfida nella Coppa Picena: domenica prossima con San Benedetto, in casa, ore 11.

06/05/2008





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati