Fuggitivo morto: è un albanese di 31 anni
Montegranaro | Indagini serrate per risalire all'identità dell'uomo, si pensa incensurato, che ha perso la vita in un incidente la scorsa notte, e per agguantare il suo complice, riuscito a dileguarsi nonostante i traumi riportati in un incidente stradale.
di Pierpaolo Pierleoni

E' di un cittadino albanese il cadavere rinvenuto in mattinata a Montegranaro dopo l'inseguimento con i Carabinieri della scorsa notte. Sono in corso le procedure necessarie per l'identificazione formale dell'uomo, per poi procedere a cercare ed informare i parenti. Si tratterebbe secondo le forze dell'ordine di un 31enne in regola con il permesso di soggiorno, incensurato.
Proseguono nel frattempo le indagini per l'individuazione del secondo passeggero, fuggito, nonostante abbia riportato delle ferite dopo la sbandata e l'uscita di strada. I Carabinieri sono sulle tracce dell'uomo, che si presume responsabile di un furto a Monte Urano, in un bar e di un altro a Montegranaro. Sono state asportate due macchinette elettronoche da gioco, poi ritrovate nella vicina zona industriale.
Il drammatico episodio della scorsa notte è avvenuto quando un'auto, poi risultata rubata, ha forzato un posto di blocco dei Carabinieri di Montegranaro, scatenando un inseguimento, culminato con l'uscita di strada dell'auto dei due fuggitivi, e la morte sul colpo di uno, sbalzato fuori dall'abitacolo.
|
08/04/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati