La CDL presenta i dirigenti provinciali
Fermo | Venerdì 11 gennaio 2008 alle ore 11.00 a Fermo presso la Sala del Caffè Letterario, in Piazza del Popolo, è indetta la conferenza stampa di presentazione dei dirigenti provinciali dei Circoli della Libertà e del relativo programma.

Gabrielli Elisabetta
L'11 gennaio 2008 verranno presentati a tutti i mezzi di informazione il Presidente e il vice Presidente dei Circoli della Libertà per la provincia di Fermo. I nuovi dirigenti sono stati nominati direttamente dalla presidentessa Michela Brambilla e dal presidente Silvio Berlusconi esattamente un mese fa, l'11 dicembre a Roma.
Le scelte, dopo un'attenta e scrupolosa selezione e valutazione da parte della stessa Michela Brambilla, sono ricadute nella maggior parte dei casi su giovani motivati e determinati che si sono distinti nello studio e nelle professioni.
E' stata nominata una nuova classe dirigente giovane, preparata e dinamica, che avrà come primo compito quello di mettersi a disposizione della gente e promuovere ed incoraggiare iniziative capaci di coinvolgere il maggior numero di cittadini e di elettori della provincia di Fermo.
Il Presidente e il suo vice, insieme al nuovo gruppo dirigente provinciale dei Circoli della Libertà che verrà costituito a breve, si metterà subito al lavoro per aumentare i consensi e costruire in ogni comune della provincia nuovi Circoli della Libertà, coordinarne le attività, ottimizzare le risorse e preparare da subito un programma di iniziative e manifestazioni per l'intero territorio.
I nomi del presidente provinciale e quello del vice sono rispettivamente Elisabetta Gabrielli di Sant'Elpidio a Mare e Cesare Catà di Porto San Giorgio.
|
09/01/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati