Finanziamenti per attività culturali
Fermo | Finanziamenti ai sensi della legge regionale n.75/97 riguardante la "Disciplina degli atti e delle procedure della programmazione e degli interventi finanziari regionali nei settori delle attività e dei beni culturali".
Si ricorda che entro e non oltre il 31 gennaio 2008 i soggetti pubblici e privati possono presentare domanda per ottenere finanziamenti ai sensi della legge regionale n. 75/97 riguardante la "Disciplina degli atti e delle procedure della programmazione e degli interventi finanziari regionali nei settori delle attività e dei beni culturali".
I progetti da presentare devono tenere conto dei criteri regionali stabiliti dal "Piano regionale per i beni e le attività culturali" aggiornato con deliberazione del Consiglio Regionale n. 75 dell'11 dicembre 2007 e consultabile nel sito www.cultura.marche.it
Si fa presente che sono state apportate anche alcune modifiche alla modulistica che potrà essere scaricata direttamente dal sito internet della Provincia (www.provincia.ap.it) a breve, entro il 15 gennaio.
Come nei precedenti anni, il Comune, entro il 31 marzo 2008, effettuerà l'istruttoria delle domande pervenute e le trasmetterà alla Provincia che erogherà direttamente i contributi.
Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento alla sig.ra Daniela Del Bigio, presso la Biblioteca Comunale (0734-284455).
|
09/01/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati