Un arresto per l'omicidio di Petrit Keci
San Benedetto del Tronto | Si è consegnato spontaneamente ai Carabinieri di San Benedetto C.E., 34enne cittadino albanese. Gli inquirenti avevano individuato in lui il responsabile del tremendo delitto ed erano sulle sue tracce da giorni.

Nella serata di ieri, 30 gennaio, presso la Compagnia Carabinieri di San Benedetto del Tronto, accompagnato dal suo avvocato, si è costituito il 34enne albanese C.E., al quale è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. di Ascoli Piceno, in relazione all’omicidio di Petrit Keci.
Le indagini condotte dall’Arma e coordinate dai Sostituti Procuratori della Repubblica Crincoli e Pirozzoli, già da qualche giorno avevano consentito di identificare proprio in C.E. il presunto autore dell’efferato delitto, le cui ricerche, immediatamente avviate, proseguivano senza sosta ed erano state estese all’intero territorio nazionale.
L’albanese è attualmente rinchiuso presso la Casa Circondariale di Marino del Tronto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|
31/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Articoli correlati
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati