Arrestato marocchino, spacciava cocaina e hascisch
Porto Recanati | L'uomo, un 42enne clandestino, è stato condotto al carcere di Montacuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria maceratese. I Carabinieri gli hanno trovato addosso 20 dosi di sostanze stupefacenti...

I Carabinieri di Porto Recanati, dopo i recenti arresti effettuati all'Hotel House la scorsa settimana, sono tornati ad effettuare servizi di osservazione per reprimere l'incessante fenomendo dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Una tecnica ormai conclamata dai pusher residenti all'House è quella di nascondere "palline" di stupefacente in fessure ricavate nelle pareti, di prendere contatti nel parcheggio esterno, ritirare il denaro e indicare i "fori" dove ritirare in "self service" lo stupefacente.
Nella serata di lunedì 10 dicembre questo procedimento è stato abilmente decifrato dai carabineri portorecanatesi che hanno individuato nascondigli e tragitti. Entrati in azione verso le 24:00 hanno bloccato tre assuntori, inchiodandoli con lo stupefacente appena ritirato e quindi hanno proceduto al controllo ed arresto dello spacciatore.
Un'operazione che ha impegnato i dieci uomini della stazione, retta dal Maresciallo Carbonari, e che ha consentito di recuperare 20 dosi complessive dei citati stupefacenti. L'arrestato, marocchino 42enne clandestino, è stato condotto al carcere di Montacuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria maceratese.
|
11/12/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati