Aggredisce baristi e Carabinieri. Arrestato un recanatese
Recanati | Si tratta di 47enne che, dopo aver bevuto fino ad ubriacarsi, ha aggredito i gestori di un bar/pub del centro. Sono interventi i Carabinieri ma l'uomo, che nel frattempo si era anche denudato, si è scagliato anche contro di loro...

Serata movimentata quella di lunedì 10 dicembre, a Recanati, dove i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in forza presso un bar/pub del luogo ove era stato segnalato un uomo che, in preda ai fumi dell'alcool, stava arrecando danneggiamenti e stava aggredendo i proprietari.
I militari, giunti in pochi istanti, hanno sorpreso quell'uomo che era persino arrivato a denudarsi esibendo le parti intime ai presenti. Situazione difficile da ripristinare anche perchè quella persona non era lucida e non voler tornare alla ragione; persino i carabinieri che tentavano di farlo calmare e di farlo ricomporre sono stati oggetto di aggressione e conseguente resistenza a pubblico ufficiale ma, dopo alcuni movimentati minuti, sono riusciti a fermarlo, arrestarlo per i citati reati e a condurlo presso gli uffici del Comando Stazione di recanati.
L'arrestato, un recanatese di 47anni piuttosto noto nella cittadina, è stato anche deferito per i reati di danneggiamento aggravato, lesioni personali, avendo aggredito i tre gestori (padre madre e figlio) del locale, nonchè per atti contrari alla pubblica decenza. E' stato tradotto alla casa circondariale di Camerino a disposizione dei magistrati.
|
11/12/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati