Udc: i giovani a confronto
Fermo | Il movimento giovanile del partito coordinato da Fabio Scatasta si è dato appuntamento per un incontro sulle tematiche politiche di attualità
Il segretario comunale dell'Udc di Fermo,Andrea Recchioni, ha tenuto una riunione con iscritti e simpatizzanti del movimento giovanile,coordinato da Fabio Scatasta, per un aggiornamento sull'attuallità politica nazionale e locale. Dal bibattito è emersa l'importanza per l'operatività concreta dei valori morali e cristiani fondativi del partito.
Nel corso dell'incontro il segretario Recchioni ha consegnato a Bryan Sacchitelli,ventunenne che ha partecipato al primo corso di formazione politica,tenutosi lo scorso anno con grande successo, un gadget del partito,fatto realizzare dalla direzione udiccina fermana.
Tra gli altri hanno preso parte al meeting il vicesegretario Federico Orsini, la vicepresidente della 4a Circoscrizione cittadina Cecilia Martinelli, l'avv.Paolo Bartolomei, consulente giuridico della direzione, ed Emma Tidei del movimento femminile.
|
27/11/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati