Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pestato un immobiliarista. Minacce di morte se non lascia la regione

Porto San Giorgio | Era in auto in attesa di un conoscente. Due individui si avvicinano e inizano a picchiarlo. All'aggressione si uniscono le minacce: l'accento dei due è siciliano.

Nella tarda serata di domenica scorsa l'immobiliarista Eraldo Sebastiani è stato protagonista e vittima di un'aggressione perpetrata da due individui che a volto scoperto lo hanno picchiato e minacciato. L'inflessione dei due era chiaramente siciliana.

Verso le 21,30 Sebastiani si trovava in Via XX Settembre a Porto San Giorgio, a bordo della sua auto in sosta mentre attendeva un conoscente. All'improvviso  due uomini si sono avvicinati all'auto e, immobilizzandolo, lo hanno pestato. Oltre alle botte, le minacce con un chiaro accento siciliano: Sebastiani 'doveva smettere' o avrebbe pagato con la vita. Poi sono scappati su un'auto scura guidata da un complice.

La vittima, è stata accompagnata al pronto soccorso di Fermo dove è stato curato: al labbro sono stati messi 7 punti di sutura. Dopo i controlli, Sebastiani è stato dimesso lunedì mattina con una prognosi di sette giorni.

Sempre lunedì, nel pomeriggio, prima di andare a denunciare il fatto alla polizia, l'immobiliarista ha ricevuto una telefonata anonima, ma la voce aveva ancora accento siculo, che lo avvertiva:lo andranno di nuovo a 'trovare' dove potranno finire il lavoro con calma, a Milano dove lui lavora.

Ora la polizia indaga sulla vicenda, cercando tre individui siciliani.
Sebastiani dichiara che non sa spiegare l'accaduto, se non con il fatto che forse ha toccato gli interessi di qualcuno senza saperlo e per ritorsione sono stati mandati i tre aggressori. Ipotesi da verificare.

27/11/2007





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati