Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Controlli sulla strada. Droga e alcol sempre più frequenti

Fermo | La polizia ferma un'auto e durante i controlli scopre che il guidatore ha bevuto troppo e un passeggero è in possesso di stupefacenti.

Sabato scorso, verso le 23.45, il personale della Squadra Volante di polizia ha effettuato un controllo nei pressi del cavalcavia autostradale di Via Galvani, in località Salvano. Sono stati fermati 5 giovani a bordo di una Alfa 146.

Nel corso del controllo uno degli occupanti, un ventisettenne di Porto San Giorgio e residente a Fermo, è stato trovato in possesso di 4 grammi circa di marjiuana mentre il conducente l'autovettura, un ragazzo di 26 anni residente a Pedaso, aveva evidentemente bevuto ed è stato sottoposto al controllo dell'alcoltest.

Il risultato ha confermato il superamento del limite massimo di alcol consentito. Per tale motivo il giovane è stato deferito alla locale Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, mentre l'altro passeggero trovato in possesso dello stupefacente è stato segnalato alla Prefettura in quanto consumatore di stupefacenti.

26/11/2007





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati