Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Atenea Fitness: nuova palestra nell'Anconetano

Castelplanio | Aperto sabato a Castelplanio il nuovo centro sportivo, con attrezzature targate Panatta sport, centro relax con sauna e bagno turco, attività di scherma, danza e ginnastica artistica

Atenea Fitness Center, il nuovo centro di Castelplanio (AN) inaugurato sabato scorso, sceglie le macchine di Panatta Sport, azienda marchigiana leader nella produzione di macchinari per palestre e centri fitness. Tra i prodotti cardio, la linea Advance, una linea cardio estremamente competitiva ed innovativa che con i suoi runner, crosstrainer, step e bike offre infiniti programmi di allenamento, mentre per l'isotonico i prodotti Fit Evo e XP.lux, una linea completa di macchine a pesi liberi per chi cerca una linea dal design esclusivo. 

Oltre all'ampia palestra attrezzata con le ultime linee di Panatta Sport il centro è dotato anche di un thermarium con sauna, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia e di un centro estetico.

Varie sono le attività organizzate, sia per il target dei giovanissimi che per gli adulti. Per il "club ragazzi" , in collaborazione con la scuola di scherma di Jesi, inizieranno i corsi di avviamento alla scherma, i corsi di danza moderna e televisiva e i corsi di ginnastica artistica. Per tutti gli altri target, invece, oltre alle classiche attività di fitness, anche i corsi di pilates, aereo-dance e i corsi di una  recentissima e nuova disciplina: il walking, uno "spinning camminato".

01/10/2007





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati