Trasarti ordinato vescovo: si prepara la diretta tv
Fermo | Per il nuovo vescovo di Fano, che sarà ordinato ufficialmente domenica pomeriggio, Media Comunicazioni e Tv Centro Marche seguiranno la diretta radiofonica; pronto anche uno speciale ed una lunga intervista
Mons. Armando Trasarti domenica prossima sarà ordinato vescovo di Fano-Pergola-Cagli-Fossombrone con una solenne cerimonia nella Chiesa Cattedrale di Fermo. Il 21 dello stesso mese farà l'ingresso ufficiale nella sua nuova diocesi.
Medi@comunicazioni e Tv Centro Marche seguiranno l'evento di domenica sette ottobre in diretta televisiva sin dalle ore 15:45. Anche Radio Fermo Uno trasmetterà in diretta l'ordinazione episcopale.
In precedenza, giovedì 4 ottobre alle ore 13:00 e alle ore 23:30, sarà trasmesso sempre su Tv Centro Marche (televisione con cui Medi@comunicazioni ha sottoscritto un patto di collaborazione) lo speciale televisivo sulla figura e l'opera di mons. Trasarti, già parroco in due comuni del Fermano, poi vicario generale dell'arcidiocesi di Fermo come braccio destro del defunto arcivescovo mons.Gennaro Franceschetti, Rettore del Duomo, amministratore diocesano, di nuovo vicario generale per un anno con l'arcivescovo mons. Luigi Conti.
All'interno dello "speciale", mons.Trasarti ha rilasciato un'intervista riguardante la Chiesa fermana, i suoi "maestri", i progetti per la sua nuova diocesi.
|
|
01/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







