Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Contributi economici per la Premiata Montegranaro

Montegranaro | Sostegno da parte del comune di Montegranaro. Ora sarebbe il turno anche da parte di altri comuni, questa è la speranza del presidente Basso

di Chiara Marzan

Giovanni Basso

Buone notizie dal fronte Premiata Montegranaro. Dopo il successo ottenuto nella partita amichevole (con ancora Kiwane Garris in panchina per questioni burocratiche) disputata al PalaSavelli contro Veroli, squadra militante in legadue, dove si è vista una squadra dall'ottimo potenziale, degne di nota le prove dei nuovi Ricky Minard e Sharrod Ford, una ventata di ottimismo anche da parte delle questioni economiche.

Sembra infatti crescere il contributo finanziario da parte dell'amministrazione capitanata da Gianni Basso alla Sutor per l'utilizzo del PalaSavelli. E' chiaro che questa notizia avrà un retrogusto amaro per i tanti cittadini e tifosi di Montegranaro che vorrebbero il comune impegnato una volta per tutte nella costruzione di un palazzetto, adeguato alla serie A, dove la Premiata potrà finalmente giocare " a casa".

La cifra di cui si è parlato ieri nel summit società-amministrazione, inizialmente piuttosto teso, si aggira intorno i 35 mila euro ma per sapere l'esatta entità dell'importo bisognerà aspettare la fine del mese. Intanto la società cestistica, nella persona del presidente Basso, è pronta a stipulare una convenzione con la società che da quest'anno gestisce il PalaSavelli, laTrentuno di Pedaso, per una gestione sempre più autonoma.

La speranza di tutta la dirigenza sutorina è che il gesto del comune di Montegranaro sia di buon esempio per gli altri comuni della provincia di Fermo affinché si impegnino ad aiutare quella che unanimemente è stata definita "la portabandiera della nuova provincia marchigiana"

07/09/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati