Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Castagnata: in Piazza o no?

Fermo | Serena di Italia nostra scrive a Di Ruscio: "Perché la castagnata in Piazza del Popolo?"; Il sindaco replica: "Non ne sapevo niente, il permesso non l'ho ato io; mi informo e ti aggiorno"

Botta e risposta in poche ore tra il presidente di Italia Nostra sezione di Fermo Elvezio Serena ed il sindaco fermano Saturnino Di Ruscio.

"Caro Sindaco, ho letto su un quotidiano che si torna in piazza ... per una castagnata, fissata per domenica 8 ottobre. Ma non eravamo d'accordo che questo genere di manifestazioni veniva spostato definitivamente da piazza del Popolo? Avevo proposto Piazzale Azzolino: l'idea ti era piaciuta, sei stato subito d'accordo....Fammi sapere".

La risposta al preoccupato messaggio di Serena arriva poco dopo da Di Ruscio. "Caro Elvezio, l'autorizzazione è stata data dai Vigili urbani a mia insaputa. Comunque avremo a giorni una giunta, ti terrò aggiornato". A giorni, quindi, la collocazione definitiva per la castagnata. 

 

25/09/2007





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati