Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Presentata la Campagna Abbonamenti per la Sutor

Montegranaro | Ecco prezzi, novità e aspettative per chi volesse abbonarsi alla seconda stagione in serie A della Premiata Montegranaro. Lieve aumento di prezzo per i posti in tribuna, invariata la curva

di Chiara Marzan

Presentazione campagna abbonamenti sutor


Dopo il raduno della squadra, in attesa delle prime amichevoli, stamattina nella suggestiva terrazza naturale dell'agriturismo-ristorante "Casa de Campo" a Montegranaro è stata presentata la Campagna Abbonamenti 2007/08, alla presenza del Presidente Basso, dell'Amministratore Delegato Cannella e del General Manager Zanca. Due le novità sostanziali rispetto al Campionato passato: all'interno del "PalaSavelli" verrà estesa anche ai settori laterali l'area dei posti numerati (quindi solo le curve rimarranno ad accesso libero) ed il lancio di una formula-risparmio per favorire i nuclei familiari.

I prezzi rimarranno invariati per quanto concerne le curve (170 €), subiranno un leggero ritocco per i settori di Tribuna Centrale e Laterale (370 e 255 € rispettivamente) mentre un incremento un po' maggiore riguarderà invece la Tribuna Gold ed il Parterre che con 520 € restano comunque ben al di sotto della media rispetto a tutte le altre squadre di Serie A (cifre che vanno dai 700 ai 1.200 €). Per quanto riguarda la sopraccitata formula-family poi, sottoscrivendo un abbonamento regolare, il genitore o i 2 genitori del nucleo familiare danno l'opportunità ai propri figli (di qualsiasi età, basta che siano iscritti nello stato di famiglia rilasciato dal Comune che va presentato in sede) di accedere ad uno sconto che supera il 50% della cifra totale.

"Abbiamo ricevuto molte richieste ed attestati dal territorio - sono state le parole del Presidente della Sutor Basket Tiziano Basso - e con questa politica intendiamo quindi aprirci a tutti favorendo l'accesso al palasport e l'attaccamento alla squadra da tutto il nostro interland (lo scorso anno abbonati da Osimo a San Benedetto del Tronto), andando incontro in particolare alle famiglie e ai tifosi della curva, favorendo così la campagna di simpatia che abbiamo riscontrato e che continua a venirci manifestata".

Lo scorso anno 1.800 tessere, quale obiettivo stavolta?

"Percepiamo che in giro c'è voglia di grande basket e voglia di Premiata, quindi confidiamo tantissimo in questa Campagna Abbonamenti e nel fatto che essere al palasport con la Sutor è gratificante per tutto il territorio. D'altronde se ci vogliamo mantenere a questi livelli, proprio il territorio diventa fondamentale. Quindi ritengo e spero vivamente di poter oltrepassare la soglia dell'anno passato".

E sulla scelta di Thomas come testimonial della Campagna Abbonamenti?

"Jobey incarna a perfezione l'immagine del professionista e della persona seria. E'stato il primo straniero ad essere confermato e tutti i dirigenti si sono subito incontrati sul suo nome".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il g.m. Lucio Zanca il quale ha tenuto a sottolineare come "avere un Palasport sempre pieno, oltre a rappresentare una voce importante nel bilancio (rappresenta il 30% degli introiti globali), è anche un punto di forza per la squadra e fornisce credibilità al lavoro svolto".

20/08/2007





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji