La Tecnofilm rialza la testa
Porto Sant'Elpidio | Lincendio di domenica non ha fermato la macchina organizzativa che si è messa immediatamente a lavoro, nonostante la pausa estiva, con la grinta e la fiducia di sempre. Lattività produttiva riprenderà regolarmente il giorno 27 agosto
di Giacomo Petrelli

Lo stabilimento della Tecnofilm
La TECNOFILM rialza la testa. L'incendio di domenica 12 agosto non ha fermato la macchina organizzativa che si è messa immediatamente a lavoro, nonostante la pausa estiva, con la grinta e la fiducia di sempre.
L'attività produttiva riprenderà regolarmente il giorno 27 agosto. Nuovi macchinari e materie prime stanno già arrivando in azienda, grazie anche allo sforzo dei fornitori.
L'amministratore Bruno Cardinali ringrazia istituzioni, clienti, fornitori e concorrenti che sono stati solidali nel momento di difficoltà e rassicura la cittadinanza sulla non tossicità della nube che si è sprigionata dalle fiamme, come verificato dagli esperti. L'azienda ringrazia inoltre vigili del fuoco, forze dell'ordine e protezione civile che sono intervenuti durante l'incendio.
"Il fuoco può distruggere materie e macchine, non l'animo di chi lavora in TECNOFILM. - ha dichiarato Bruno Cardinali - Lo slancio innovativo continuerà a caratterizzare l'azienda che sta sviluppando compounds termoplastici eco-compatibili, destinati al settore calzaturiero, componentistica per elettrodomestici, giocattoli e materiali da costruzione, a beneficio dei consumatori e dell'ambiente".
|
14/08/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati