Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cuore Fashion: successo per la serata di moda e bellezza sul lungomare elpidiense

Porto Sant'Elpidio | La serata ha ospitato il concorso "Creativi D.O.C" giunto quest'anno alla sua sesta edizione. Eletta anche Miss Cenerentola Shoes

di Giacomo Petrelli

"Emozioni... la stagione dei sentimenti": un tema romantico per una serata di bellezza, moda e intrattenimento che si è confermata come un gradito appuntamento d'inizio estate sul lungomare centro. Un tema scelto dall'Unione Stilisti delle Marche per ispirare i giovani stilisti in gara nell'ambito del concorso "Creativi D.O.C.", giunto alla sua sesta edizione ed i cui vincitori sono stati premiati nel corso della serata "Cuore Fashion" organizzata dall'Unione Stilisti e dalla Studio Paparini e che ha visto accendere i riflettori sulla bellezza nella serata di venerdì scorso.

Una serata ricca di sorprese e di momenti che hanno strappato l'applauso dei presenti. La premiazione del concorso "Creativi D.O.C." è stata il momento focale della manifestazione che ha visto sfilare in passerella anche le belle aspiranti miss del concorso Miss Cenerentola Shoes riproposto dallo Studio Paparini con l'obiettivo di trovare la bella tra le belle che sappia dimostrare, oltre alle proprie qualità fisiche, anche di avere la capacità di valorizzare le calzature indossate ai propri piedi. Ed ancora sfilate di moda, musica con le performance di Riccardo Foresi e Dj Mike, i trasformismi di Dolly Bomba e Dj Mitch, la presentazione della squadra di calcio dell'Unione Stilisti scesa in campo, di recente, per solidarietà e la dedica della video sigla al socio onorario scomparso lo scorso dicembre Salvatore Deodato. Quanto al concorso "Creativi D.O.C." i vincitori sono stati sei con un pari merito nella categoria abbigliamento. "Questi ragazzi - commenta la presidente dell'Unione Stilisti Annalisa Marcucci, dando voce al pensiero della giuria - ci hanno emozionato con le loro creazioni".

Per la categoria calzature ha vinto Marina Fanesi dell' Istituto Callegari di Civitanova Marche, per le calzature uomo Domiziana Cipolletti della Bic Omega di Ancarano, per le calzature bambino Francesca Starnoni della Scam Training di Montegranaro, Arianna Borello dell'Istituto di Moda Burgo Milano si è aggiudicata la categoria Pelletteria total look. Per la categoria abbigliamento i vincitori sono stati due: Valentina Zinato del corso di laurea triennale in cultura e tecnologia della moda presso la facoltà di lettere e filosofia di Padova ed Alessandro Asgari dell'istituto statale d'arte "Cantalamessa" di Macerata. Inoltre, lavori degni di menzione sono stati quelli di Tania Lopez Tovar (Idep Barcellona), Guarini Stefania (Università degli studi di Urbino Carlo Bò Facoltà di design e discipline della Moda), Messi Federica (Istituto Statale d'arte "G. Cantalamessa" Macerata), Lazazzera Stefania (Università degli studi di Bari Laurea in scienze e tecnologie della Moda). Quanto al concorso di bellezza Miss Cenerentola Shoes, è stata premiata la bellezza, l'eleganza ed il portamento di EmmaMyburgh che ha lasciato alle sue spalle Cristina Poliponiene (Miss Unione Stilisti), Giorgia Rosati (Miss Vanity) e Bevinza Neziri (Miss Label 2009).

04/07/2007





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji