Nel magico mondo del Circus Colombazzi
Fermo | Secondo appuntamento a Fermo con la rassegna LEstate dei Bambini: Piazza del Popolo si ritufferà in atmosfere di fine 800, con i colorati ed affascinanti personaggi e giochi del mondo circense del passato
"Benvenuti in questa pubblica piazza nel Circus della Distinta Compagnia Colombazzi, nevero...". Così si presenta la singolare famiglia di saltimbanchi, acrobati, giocolieri, fachiri e mangiafuochi condotta da Annibale Colombazzi. Prosegue nel segno del magico mondo circense il programma de "L'Estate dei Bambini", la rassegna di 10 spettacoli del Gustafermo rivolta ai più piccoli.
Dopo la rappresentazione de "La Bella Addormentata", a salire sul palco di Piazza del Popolo, domani sera mercoledì 4 luglio alle ore 21.30, saranno gli artisti del Circus Colombazzi. Piazza del Popolo ripiomberà per una sera nella caratteristica ambientazione di fine ‘800. Luci colorate, bandierine fanno da scenografia ai personaggi a costumoni a righe, baffoni, biciclettona e un vecchio baule dove sono contenuti tanti oggetti per stupire e divertire un pubblico... di tutte le età.
L'allegria de "L'Estate dei Bambini" non finisce qui. Prossimo appuntamento solo fra una settimana. La sera di mercoledì 11 luglio sarà la volta de "Le avventure di pinocchio". Con il Gustafermo, dunque, tanti i momenti di animazione capaci di stimolare l'immaginazione, lo stupore e la curiosità dei piccoli spettatori.
|
03/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati