Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

A cena con delitto

Roma | Venerdì 20 luglio SpeedDate organizza un evento nel segno del giallo. Rivolto agli amanti del brivido e a tutti coloro che vogliono vivere un´esperienza diversa dal solito.

La sera di venerdì 20 luglio 2007 si tingerà di giallo grazie all´evento organizzato sulla motonave Tiber II da SpeedDate (www.speeddate.it ), rivolto agli amanti del brivido e a tutti coloro che vogliono vivere un´esperienza diversa dal solito, gustando ottime portate accompagnate da vini di qualità e - soprattutto - con la possibilità di conoscere nuove persone e perché no di trovare anche l´amore.

La crociera inizierà alle ore 20.30 dal Ponte Umberto I (lato piazza Navona), nella Capitale. Per gli amanti del mistero e del genere noir ecco un´idea insolita per passare una serata differente e divertente durante la quale verrà servita una gustosa cena e verrà «commesso» un misterioso delitto. Tutti i commensali saranno chiamati a partecipare alla soluzione dell´enigma, diventando protagonisti di un gioco di ruolo che mette in scena un romanzo di Agatha Christie.

Durante l´aperitivo verrà commesso «il delitto» e spiegato il gioco. I partecipanti conosceranno poi le persone al proprio tavolo, con cui dovranno cooperare. Una animatrice consentirà a tutti i presenti di inserirsi con grande facilità nell´intricata trama del delitto, diventando in questo modo parte attiva nell´inchiesta, fino alla soluzione del mistero e allo smascheramento del colpevole.

Tra una portata e l´altra verranno svelati indizi e formulate ipotesi, mentre durante la cena bisognerà darsi da fare per risolvere il caso insieme agli altri. Così si potranno stringere tanti nuovi contatti ed i più intraprendenti potranno incastrare l´«assassino».

Questa imperdibile serata-evento si consumerà tra suspense e prelibatezze, in una location - la motonave Tiber II - di gran fascino, l´ideale per ospitare eventi particolari e unici come la «cena con delitto» sul Tevere di SpeedDate. Mentre si cena si potrà ammirare la suggestiva veduta di Castel Sant´Angelo e la cupola di San Pietro per poi partire per una mini-crociera da Ponte Umberto I a Ponte Duca D´Aosta, per scoprire il fascino della Città Eterna dal suo cuore, il leggendario Tevere.

La Cena con delitto è l´ultima iniziativa di SpeedDate. «Per single, ma non solo» commenta Giuseppe Gambardella, fondatore del network SpeedDate. «L´obiettivo è quello di fare incontrare le persone - prosegue Gambardella - e questo è un modo molto efficace per farlo. Al contrario dei normali eventi per single, qui la gente viene con uno spirito diverso: le barriere sociali e individuali cadono subito, perché si tratta di un gioco. La formula della festa, del gioco, della voglia di divertirsi e conoscersi senza tante aspettative solo per il gusto di passare una bella serata sono gli ingredienti che ne fanno una formula vincente».

 

16/07/2007





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati