Grande affluenza di pubblico al Beach Tennis Master Tour
Porto Sant'Elpidio | Il torneo entra nel vivo ed i campioni nazionali si sfidano sulla spiaggia dell'Orfeo Serafini. Ospiti della giornata di oggi Cristina Quaranta e Beppe Convertini. Stasera mega party al "Ti Oro"
di Giacomo Petrelli

I partecipanti alla conferenza stampa da sinistra: Annarita Cuccù, Mario Andrenacci, Massimo Caputi, Charly Bargaglio
La spiaggia dell' Orfeo Serafini non sembra più la stessa: sabbia al posto dei sassi, aquiloni giganti coloratissimi, mega gonfiabili, spalti affollati di gente, VIP e campioni del Beach Tennis che si sfidano a suon di racchette.
Alla conferenza stampa di ieri Massimo Caputi e Charly Bargaglio (organizzatore del torneo) lo avevano preannunciato: "Sarà un grande evento!" e la seconda giornata del Beach Tennis Master Tour sembra proprio non aver deluso le aspettative.
Grande partecipazione di pubblico, c'è stata, infatti, nel pomeriggio di oggi per l'inizio ufficiale del torneo nazionale di Beach Tennis con gli spalti affollati e numerosi volti noti come Beppe Convertini, Cristina Quaranta e Felice Centofanti che hanno arricchito questo appuntamento sportivo di cui Porto Sant'Elpidio è la seconda tappa, dopo Marina di Ravenna, su cinque in tutta Italia. I campioni del panorama nazionale si sono sfidati e continueranno a farlo domani sul tappetino di sabbia appositamente creato per ospitare questa importante kermesse sportiva che come ha detto ieri il Sindaco Mario Andrenacci alla conferenza stampa: "farà echeggiare il nome di Porto Sant'Elpidio in tutta Italia e sarà un valido strumento di promozione del territorio".
Anche Annarita Cuccù titolare della nota azienda calzaturiera "Loriblu" ha voluto evidenziare la poliedricità di questa manifestazione che, come ha detto la stessa Annarita "Sa coniugare l'aspetto ludico, con quello sportivo grazie ad un'organizzazione che mescola party in spiaggia, personaggi noti del mondo dello spettacolo e tanta buona musica. Lo sport è uno dei pochi settori ancora incontaminati che può regalarci bellissime sensazioni".
Stasera allo stabilimento balneare "Ti Oro" di Porto Sant'Elpidio si terrà una grande festa alla quale parteciperanno tutti i protagonisti di questo evento mentre la finale del torneo si terrà nel pomeriggio di domani, chi ancora non si fosse recato nel villaggio dello sport dell'Orfeo Serafini è ancora in tempo...chissà... che tra un match e un cocktail non possiate incontrare il vostro idolo della televisione?
|
23/06/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati